Il mio Battesimo

FotoFelici

Il suo primo Sacramento ❣

 

Chi siamo?

Siamo un gruppo di fotografi che condivide la passione per la fotografia e quella per i bambini. Operiamo principalmente su Milano e provincia.

Come funziona?

È il servizio fotografico dedicato al Battesimo di tuo figlio❣

Solitamente ti seguiamo per tutto l’evento, dalla cerimonia al rinfresco, ed eseguiamo anche il book a casa, dove le foto vengono particolarmente bene, in quanto il bambino è tranquillo e riposato.

Alla fine di questa pagina troverai un form da compilare. Una volta compilato ci metteremo in contatto con te tramite whatsapp o email e risponderemo alle tue domande. Ti verranno inviate tutte le specifiche di cui hai bisogno.

Perché noi?

Perché siamo specializzati con i bambini ed in questo tipo di foto. Gestire un bambino, e far si che sia sempre sorridente in foto, non è cosa da tutti. Avrai a disposizione un fotografo esperto, che sa come comportarsi con il tuo bambino.

In più sei garantito al 100%. Cosa significa? Che se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti rimborsiamo il 100% della spesa.

Il nostro obiettivo è fare in modo che tu ottenga delle foto indimenticabili, che ti restino per tutta la vita.

Quanto costa?

Il servizio Battesimo parte da 179 Euro ma varia in base all’opzione che scegli, abbiamo diverse soluzioni pensate appositamente per le tue esigenze. Quello che ti assicuriamo è che otterrai delle foto che ti rimarranno per tutta la vita. Se hai domande o semplicemente vuoi saperne di più, ti consiglio di lasciare i tuoi dati, trovi il form da compilare alla fine di questa pagina, dopodiché ti invieremo, tramite whatsapp (o email), tutte le specifiche con le varie opzioni.

*Ci teniamo a specificare che i tuoi dati li useremo solo per inviarti le informazioni richieste, niente di più.

 

Alcuni nostri lavori 🙂

 

 

 

Cosa dicono di noi

Per ulteriori informazioni, inserisci i tuoi dati qui sotto

 

arrow

 

Telefono

Città di residenza

Come possiamo aiutarti?

Come ci hai conosciuto?

GoogleFacebookInstagramPassaparolaAltro